'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
- Sposa Master
- 13.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia 🧘🏻♀️
1343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1368 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Ho partecipato al post di Sara
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1392 giorni fa
1392 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
Ho partecipato al post di Giulia
1392 giorni fa
1392 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
1406 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1408 giorni fa
1408 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
Fotografi garanzie ANFM