Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 3.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1776 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1789 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Azzurra
1791 giorni fa
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Debora
1797 giorni fa
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1798 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1798 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Alessandra
1798 giorni fa
1799 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Fotografi garanzie ANFM