Erbusco, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
1309 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1309 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1309 giorni faAvete mai partecipato alle fiere sposi?
1309 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1309 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1309 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1309 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1324 giorni faGrazie per i vs pareri!
1324 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1324 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1324 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1324 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
1324 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1328 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1336 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM