Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1947 giorni faCiao sposine, in questi giorni sto prendendo gusto a scrivere su questa meravigliosa community per scambiare opinioni ed avere consigli e siete tutte super carine, grazie =) Volevo approfittarne per chiedere se qualcuna di voi ha acquistato fedi di...
Ho partecipato al post di Sofia
1947 giorni fa
Ho creato un post
1947 giorni faCiao a tutte e buona domenica, come state?? In questa giornata piovosa e un po' triste mi dedico ad un po' di shopping online. Devo fare l' ordine su AliExpress per le buste delle partecipazioni ma, visto i tempi di consegna, vorrei prendere altro...
Ho partecipato al post di Marta
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ho partecipato al post di Vivi
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!! Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una fortuna a loro perche' non lo trova giusto, e detto...
Ho partecipato al post di Simona
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1952 giorni fa
Ho creato un post
1952 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha usato il verde petrolio o il colore ottenuto come colore per il matrimonio o allestimenti?? Se si potete mandarmi foto o idee al riguardo per favore?? Un abbraccio a tutte!!
Ho partecipato al post di Teresa
1957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM