'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Ketty
2023 giorni fa
2028 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ho partecipato al post di Carmen
2030 giorni fa
2032 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho partecipato al post di Elena
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippa
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
2038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
2042 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
2042 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
Ho partecipato al post di Olga
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM