Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Nadia
1874 giorni fa
Ho creato un post
1874 giorni faCiao spose/i vi piacciono i miei porta fazzoletti personalizzati? Avanti c’è la scritta “solo per le vostre lacrime di gioia” poi due sposi stilizzati e sotto il i nostri nomi e data mentre dietro un faro (tema del matrimonio oltre al colore giallo...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao spose/i non so voi ma su ogni sito vedevo dei prezzi esorbitanti (secondo me) per le wedding bag e ho scelto di farle da sole inoltre le farò personalizzate per ogni coppia di invitati. Che ne dite vi piace?
Ho partecipato al post di Rosaria
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaele
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1883 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1883 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Antonella
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1884 giorni fa
Ciao a tutte sposine dopo aver rimandato l anno scorso ci ritroviamo ad oggi sperando di poter realizzare il nostro sogno avevo appena fissato per la terza volta la data della promessa per il 26marzo e già gira voce che per quel periodo ci sarà zona...
Ho partecipato al post di Roberta
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
1917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM