'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
1970 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
1970 giorni faQuale sarà il modello di oggi scelto per la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Eccovi una creazione di Eglantine Creations! 💖 Glamour, floreale e fiabesco sono gli aggettivi che descrivono questo abito da sposa. 💖 Il nome del modello è Vogue,...
Ho partecipato al post di Aurora
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
1970 giorni fa
1971 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
1972 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
Ho partecipato al post di Grazia
1972 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM