Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Francesca
1692 giorni fa
1696 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Ho partecipato al post di Monica
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
1731 giorni fa
Ho creato un post
1731 giorni faSalve a tutte,tra i vari consigli del ginecologo dopo aver discusso per una futura gravidanza mi ha consigliato dopo il rapporto di stare x un oretta distesa sul letto e di nn alzarmi subito.Da allora ci provo ma nn riesco a stare più di 10 minuti xk...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1731 giorni fa
1731 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1769 giorni fa
Ho creato un post
1779 giorni faMa può essere che sono al 19esimo giorno di ciclo e il test di ovulazione mi da puntualmente negativo?Comincio a pensare che nn ovulo
Ho partecipato al post di Stella
1781 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1784 giorni fa
1784 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1785 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faChi come me usa i test dell'ovulazione!?io ho preso i mommed..ma nn mi so mai regolare..ultimo ciclo l'11 giugno..premetto che il mio è tutto sballato..il penultimo ciclo lo avuto a 40 gg..oggi comunque ho fatto un test nn chiaro l'ultima linea è...
Fotografi garanzie ANFM