Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4272giorni 17hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4952 giorni fa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

4952 giorni fa

approposito, se ha dei consigli da darmi sulla tua meravigliosa città, ti sarei grata! Ad esempio cosa mi consigli di vedere in 2 giorni?

4952 giorni fa

che bello, non vedo l'ora di venire a Venezia in luna di miele ^_^

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

piacere mio clarissa:-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

ma no dai, allora va bene Marta!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

Ciao!!! Magari tu puoi aiutarla: https://www.matrimonio.com/forum/agevolazioni-sugli-affitti--t35197 Bacioni ;-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

Io ti chiamerò Clarissa, va bene?

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4955 giorni fa

Ciao bella! :D piacere mio!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

Piacere di conoscere te!

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

speriamo Clarissima!! speriamo! :-D

4956 giorni fa

siete molto fortunati!!! beh...arriverà il momento opportuno e propizio anche per noi! :-D almeno mi auguro!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

davvero?????mi piace!

4956 giorni fa

Marly dice: è la festa della liberazione e di San Marco!difatti ho scelto un passo del suo vangelo x il libretto e poi mio fratello che mi porterà all'altare si chiama Marco!e ora so che è pure festa a Venezia che bello!sarà propio un giorno di festa!:-)

4956 giorni fa

Ciao!diciamo che procedono!ho appena finito di scaricare le letturte x il libretto messa!!

4956 giorni fa

hahahaha!!! certo che si può dire! che bravi...così avete casa....noi no, siamo in affitto e ci restermo ancora per un bel po' dato che non ci daranno il mutuo finchè abbiamo un cpntratto a termine...

4956 giorni fa

come vanno i preparativi? beh, ti sei presa per tempo direi! :-D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione