'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
Ho partecipato al post di Olga
1912 giorni fa
1913 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
1914 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
Ho partecipato al post di Federica
1915 giorni fa
1918 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Ho partecipato al post di Ilenia
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1918 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1920 giorni fa
1920 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
Ho partecipato al post di Teresa
1920 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1920 giorni fa
1920 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
Ho partecipato al post di Desirèe
1921 giorni fa
1924 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
1928 giorni faCiao ragazze, parliamo un po' di noi... Vi piace cucinare? Cucinate qualcosa di speciale ai vostri fidanzati o mariti? In questi giorni di festa si può approfittare. Raccontateci qualche piatto speciale!
Fotografi garanzie ANFM