Treviso, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1825 giorni faBuongiorno!!! Dopo le ultime indiscrezioni/notizie/disposizioni... Chi è ancora deciso di sposarsi il 5 giugno? Per noi ci sono ancora troppe incertezze.. Con aperture dal 1 giugno ma solo per pranzo per sale interne... Per di più senza disposizioni...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah Biagi
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Elga
1857 giorni fa
1906 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1906 giorni faCiao a tutte! Oggi ho avuto un'idea per il regalo alle mie due testimoni, amiche carissime dalle superiori. Ho pensato ad una sessione di armocromia e body shape... Per fare un regalo particolare e allo stesso modo aiutarle poi con la scelta...
Ho partecipato al post di Eugenio
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2101 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Martina
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Alessandra
2104 giorni fa
2104 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jenny
2104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2460 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Fotografi garanzie ANFM