Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1832 giorni faQuale abito preferite?
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alice
1837 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di liquore (una grande per il pranzo e una piccola per la sera come da foto) e questo viene confezionato in un tubo di rame. Come posso fare un fiocco o...
Ho partecipato al post di Alice
1837 giorni fa
1837 giorni faContinua lo Speciale Pasqua! 🐣 Un ovetto se questi coni portariso non vi convincono, 5 se vi piacciono tantissimo!😉 Votate e diteci nei commenti se li fareste simili!👇 *** Continua con👉 Bicchieri colorati: quanti ovetti dai? 📷Ritagli di Sogno...
Ho partecipato al post di Desirèe
1838 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Azzurra
1838 giorni fa
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1839 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Rosanna
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM