Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Desirè
1426 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1430 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Sara
1431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1447 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Alessandra
1461 giorni fa
1461 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1481 giorni fa
1481 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1484 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1494 giorni fa
1494 giorni faBuonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM