Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
531 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
531 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
564 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
564 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
Ho partecipato al post di Bruna
564 giorni fa
564 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho creato un post
564 giorni faBuongiorno sposine! Stavo iniziando a pensare al bouquet per il grande giorno e so che, per tradizione, dovrebbe regalarlo la suocera. Mia suocera vorrebbe che le suggerissi un fioraio che a me piace in modo tale da andare a colpo sicuro sul tipo di...
Ho ottenuto una medaglia!
800 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jenny
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ema
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
802 giorni fa
802 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
802 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
802 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
802 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM