Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1110 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
1111 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1111 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
1112 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1112 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1112 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1112 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1112 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1112 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1113 giorni fa
1113 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1113 giorni fa
1113 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho partecipato al post di Grazia
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
1113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM