Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze, ennesimo post di sfogo, lo so bene e ringrazio tutte quelle che avranno la pazienza di ascoltarmi e magari rispondermi. Mi dovrei sposare a luglio 2021, sono campana e da settembre 2020 ho iniziato a “tartassare” la mia chiesa di...
Ho partecipato al post di Alessia
1877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1883 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Roberta
1883 giorni faHo partecipato al post di FrancySimo
1894 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1894 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1897 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Ho partecipato al post di Felice
1900 giorni faHo partecipato al post di Serena
1900 giorni faHo creato un post
1901 giorni faCiao ragazze, ho bisogno disperatamente di un consiglio di chi si trova nella mia situazione. Mi sposo il 9 luglio, oggi ho parlato con la signora delle partecipazioni che mi ha sostanzialmente posto un aut aut, ovvero di procedere settimana prossima...
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Ho partecipato al post di Fiorenza
1903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1903 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Ho partecipato al post di Francesca
1905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM