'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2131 giorni fa
Il vecchio conto era 130 poi cambio data riparto con 498 e oggi siamo a 461... Ragazze il tempo vola... Vola... Vola... In bocca al lupo per chi è ancora confusa...
Ho caricato una foto nel post di Grecia
2136 giorni fa
Buon giorno, stavo cercando delle partecipazioni color tiffany (eleganti, no tema mare). Sapete dove posso trovarle senza dovermi vendere un rene per pagarle?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2137 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposo il 9 settembre e sono alle prese con la ricerca disperata delle scarpe. Sto cercando un sandalo o decollete o spuntata, tacco non oltre 8/9cm, colore fucsia... quest anno sembra impossibile trovarle, sto diventando...
2137 giorni fa
Chi di voi ha scelto ortensia... I nostri addobbi saranno rosa champagne con sfumature ortensie celesti tendenti al glicine... Il Vs addobbo?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2141 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un po di confusione in testa.. che voi sappiate le fedi unoaerre sono fatte a meno? Mi spiego.. sabato siamo andati a scegliere le fedi.. il nostro gioielliere (se non ricordo male) qualche mese fa ci ha detto che le fedi unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2142 giorni fa
RAGAZZEEEE ❤️ Abito da sposa SCELTOO! Ieri sono andata da Clara, provato 10 abiti, di cui otto scartati, indecisa sugli ultimi due abiti, e indecisa anche sul fatto che di ogni abito ce n’era solo uno e quello esposto, tant’è che ho chiamato...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2146 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2148 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Come saranno le vostre partecipazioni? Aspetto tante idee e foto per prendere spunto.😘
Ho caricato una foto nel post di Gina
2153 giorni fa
Ciao ragazze sono in confusione con la scelta del l’addobbo floreale in chiesa.. avevo pensato a fare la nebbiolina,ortensie e Rose tutto sul bianco.. oppure nebbiolina ortensie bianche e Rose rosa!! Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clara
2156 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeee☺️ Io appartengo alle future spose che purtroppo hanno dovuto rinviare al 2021 il proprio matrimonio. Avendo comprato su internet precedentemente delle extention di capelli veri con una tonalità più chiara ho deciso di farmele...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2160 giorni fa
Mancavano solo 40 giorni al matrimonio e ora me ne mancano 404 giorni quanti come me?
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2161 giorni fa
Ciao sposine! Quali fiori avete scelto?? Io mi sposo il 2 settembre ed ho scelto ortensie, dalie e rose.. E voi?? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2162 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? 😍❤ Io vi leggo sempre e cerco di portarvi un po' di positività, nel mio piccolo! ❤ In questo periodo vi state dedicando a qualcosa in particolare? ❤ noi alla casetta... 😍Per tutte coloro che hanno cambiato la data del...
2163 giorni fa
Oggi finalmente dopo la scelta del rinvio... Ho ripreso a vivere e a godermi i preparativi.... O meglio a pensare a me stessa..... 3 ore intense dal parrucchiere per cominciare a lavorare sui miei capelli... Per ora individueremo il colore... Poi...
Fotografi garanzie ANFM