'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faOggi siamo stati dal Parrocoo 😍😍 cioè ieri venerdì 10 😂😍😍finalmente siamo riusciti ad avere la richiesta per le pubblicazioni anche della chiesa per la mia parrocchia 😍che bello 😍 poi ci ha fatto il colloquio 😍😍non so se sia lo stesso del processetto...
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte! Oggi sono riuscita a fissare l’appuntamento con il parrocoooo per poter portargli i documenti delle avvenute pubblicazioni civili 😍 Andremo finalmente venerdì 11, alle 17/ 17.30😍 Anche se non ho ancora capito bene cosa si farà… Cioè…...
Ho creato un post
1806 giorni faQuesto sabato siamo riusciti a dare un’altra bella fetta di inviti, mamma mia che bello 😍 e che emozione 😍 E per di più, il 29, erano esattamente nove mesi che Mattia mi ha chiesto di sposarlooo😍😍😍 sempre di sabato, il 29 agosto😍 E voi come siete...
Ho creato un post
1807 giorni faEd oggi, siamo a -80 giorni al nostro grande Sì 😍😍😍 E a voi quanto segna il Countdown? Siete anche voi impazienti che arrivi il grande giornoo?!?😍😍 mamma mia noi non vediamo l’ora… Di poter dire che è tutto fatto, che è tutto finito con...
Ho creato un post
1808 giorni faOggi Mattia mi ha fatto una sorpresa😍 perché mi ha detto che anche se abbiamo fatto la promessa martedì scorso, avrebbe voluto per festeggiare portarmi fuori a pranzo 😍 e così ha fatto 😍🥰e voi anche avete festeggiato con un pranzo o una cena fuori?😍...
Ho creato un post
1811 giorni faIeri finalmente sono andata a ritirare il certificato dell’avvenuta partecipazione, al Comune di Mattia, a San giorgio In Bosco di Padova…😍😍😍 Mi ha detto di consegnarlo al parroco e ho provato ad andare poi con Mattia, ma ci ha risposto che intanto...
Ho creato un post
1813 giorni faOggi ci è stato comunicato che è pronto il certificato delle avvenute pubblicazioni nei nostri due comuniiii😍 Ora vedremo quando andremo a ritirare la carta e poi è d dare al parroco😍😍😍
Ho creato un post
1816 giorni faScusatemi se sono così e conto continuamente, e ho la fissa dei Countdown😂 Ma non ne posso fare a meno ahahaha e ora che siamo sotto ai 100 temo che ogni 10 giorni vi ritroverete un mio topic sempre più euforico😍 fino a quello definitivo 😍😍😍😍 Quante...
Ho creato un post
1818 giorni faSempre menoooo 😍😍😍😍 oggi -3 Mesi😍 E a voi quanti mesiiii ?😍😍😍
Ho creato un post
1824 giorni faDomenica .. tra una bomboniera e l’altra 🥰 o meglio , tra un fiocco e l’altro ahaha ♥️ Ahaha anche voi state impacchettando?
Ho creato un post
1825 giorni faEcco qua il video di due proposte che mi sono piaciute un sacco😍 e un altro video invece (il primo) di più foto ,di vari matrimoni… Stupendo🥰😍 vi piacciono?!😍😍
Ho creato un post
1825 giorni faA mano a mano che i giorni passano non vediamo sempre di più l’ora che arrivi quel momento 😍
Ho creato un post
1825 giorni faSpero possano essere utili e interessanti🥰 Cosa ne dite ?🥰
Ho creato un post
1826 giorni faEd oggi siamo passati alle due cifreeeee😍 mamma che emozione 😍
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte 😍so che è difficile come titolo visto i tempi ma mi auguro e vi auguro di riuscire ad essere in tranquillità quel giorno e riuscire a sposarvi tutteeee 🥰🥰😍 buonanotte e siamo fiduciosi 🥰speriamo andrà bene 🥰❤️
Ho creato un post
1826 giorni faE con oggi siamo a -100 giorni al matrimoniooo! 😍😍 (Questa foto è di stamattina, ora mancano ancora meno ore dai😂😍) sembra ieri, che è appena entrata nell’App insieme a Mattia, segnava -217… Mamma mia che emozione😍 E da domani si passa alle due...
Fotografi garanzie ANFM