'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
102 giorni fa
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle partecipazioni l’iban in quanto partiamo per il...
Ho partecipato al post di Federica
102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
102 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho partecipato al post di Mely
105 giorni fa
105 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
108 giorni fa
108 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Anna
112 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
112 giorni fa
Buon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho partecipato al post di Maddalena
112 giorni fa
112 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Martina
113 giorni fa
119 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Eleonora
120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM