Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1486 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1486 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
1486 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1486 giorni faRagazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
1486 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1486 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1486 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1486 giorni faSubito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
1486 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1486 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1486 giorni faSono indecisa se fare i coni o i sacchetti porta riso
1486 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1486 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
1486 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1486 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Fotografi garanzie ANFM