Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho partecipato al post di Danny
2007 giorni fa
2007 giorni faParliamo del bouquet! Quanti fiori diversi avrà il vostro? Votate e svelateci quali sono nei commenti! © Nicola Genati Fotografo
2008 giorni faMolte Sposine la trovano utile ,io non la farò ,sposandomi ad ottobre non trovo cose utili da inserirci ,i coni riso saranno in cesta fuori la chiesa ,in chiesa ci saranno i libretti e il ventaglio non credo servirà 😁😁😁
2011 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2011 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2011 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2011 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
2011 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2011 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2011 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2011 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2011 giorni faCiao Community! Per le vostre nozze scegliereste un abito a noleggio? Votate! © Russotto Photography
2011 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
Ho partecipato al post di Ilaria
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM