Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1686 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1686 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1686 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1686 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1709 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1709 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1709 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1709 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
Ho partecipato al post di Michele
1709 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1744 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1777 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1777 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1777 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1777 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM