'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2162 giorni fa
Care sposine, come molte di voi anche io ho rimandato il matrimonio al prossimo anno, ma vorrei ricordarmi di questo giorno del 2020 facendo qualcosa di diverso, ne avevo parlato qui. Mi rivolgo soprattutto alle sposine lombarde, conoscete un posto...
Ho caricato una foto nel post di Savi
2163 giorni fa
Ragazze ecco l'appuntamento serale😂😂 e l'ennesima richiesta di vostri pareri. Questo sarà il centro tavola per i tavoli degli invitati. Il matrimonio sarà in tema boho chic abbiamo optato per allestimenti handmade. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2163 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un altro consiglio.. A noi le fedi le regaleranno i testimoni.. quindi stiamo pensando se andare noi a sceglierle e poi loro le ritireranno o se andare tutti insieme e vederle.. premetto che noi siamo già passati in...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2165 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche noi alla fine abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, così il contatore da poco più di 100 gg è ripartito da 400 che brutto, uno dei motivi per il quale abbiamo rimandato è anche il fatto che non abbiamo ancora...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2166 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 un po' di tempo fa ho fatto il save the date... voi lo avete fatto oppure no? Io pensavo di inviarlo via whatsapp esattamente 1 anno prima.. che dite può andare bene??? Vi allego la foto... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Luciapia
2166 giorni fa
Ciao Brides! 🥰 Spero stiate tutte bene e tutte un pochino più tranquille per chi ha spostato la data al prossimo anno. Volevo condividere una piccola gioia con voi: oggi si è tolto anche il 4 ed oggi è esattamente un anno da quando abbiamo comprato...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2167 giorni fa
Ciao ragazze volevo un parere ma secondo voi lo stile shabby chic va bene solo per le cerimonie e ricevimenti fatti fuoi??? E non in chiesa e in sala?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2170 giorni fa
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si baderà a spese B - costo alto C - costo medio D -...
2243 giorni fa
Ciao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele l'azienda agricola che mi fornirà le marmellate, ma...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2265 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui specifico non ho mai preteso regali (in ogni caso...
2265 giorni fa
Ciao sposine, finalmente sono arrivate le scarpe! Le ho prese dal CORTI a Giussano (MB) dopo aver girato tanto dato che ho una via di mezzo tra un 34 e 35 e non trovavo nulla che mi andasse alla perfezione! L'artigiano ha usato come base il 34 per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2265 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2272 giorni fa
Ciao sposine! Mancano esattamente 125 giorni alle nozze e siamo ancora indecisi sul porta fedi. Avevamo selezionato vari modelli su Etsy, a forma di rondella di legno, in vetro, rame ecc. e alla fine abbiamo optato per lo scrigno! Ma quale tra...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2286 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo a luglio del 2021 l, stavo cercando delle partecipazioni da fare da non spendere molto tanto magari finiscono nel bidone, e anche delle bomboniere anche qualcosa di utile.. Qualcosa di diverso dal solito
2286 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei tanto all’uscita della Chiesa che fossero lanciati dei petali di fiori veri anziché il riso. Vorrei evitare quelli finti in quanto non biodegradabili per la pulizia e secondo me poco carini. Ho trovato quindi dei petali di fiori...
Fotografi garanzie ANFM