Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze, vorrei un parere da chi misura la tb. In pratica questa mattina alle 6.10 mi sveglio e misuro la tb ed era 36.85, poco dopo mi riaddormento e mi sveglio alle 7.50, solito orario in cui misuro la tb ed era 37.25😱 cosa dovrei considerare?...
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Ylenia
1793 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1796 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho partecipato al post di Raffaella
1796 giorni faHo creato un post
1796 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi usa o ha usato i test one step di gravidanza e se sono risultati positivi anche prima del ritardo ❤️ Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Mary💖
1819 giorni faHo partecipato al post di Roby❤️
1910 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Sabrina
1948 giorni faHo partecipato al post di Simona
1955 giorni faHo partecipato al post di Ailiin
1961 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
1969 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM