Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4021 giorni faciaooooo siamo quasi vicineeee tu di più ;)
Ho partecipato al post di Michele
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze! Stavolta ho bisogno di voi! Mia sorella mi farà da testimone e non so cosa regalarle: ero partita con una smartbox ma mi ha detto che preferirebbe qualcosa che le rimanga... Ciò che preferisce sono i bracciali e gli anelli ma, a parte...
Ho partecipato al post di Jlaria
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4027 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
Ho partecipato al post di Ilaria
4027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM