'Bari', Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2305 giorni faNoi tutte abbiamo deciso di spostare i nostri matrimoni al 2021. Ma siamo sicure si potrà fare? Delle volte sono super positiva e delle volte penso che se veramente ci sarà un ondata ad ottobre saremo costrette tutte a spostare al 2022.. voi che ne...
Ho partecipato a un sondaggio
2305 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
Ho partecipato al post di Raffaella
2305 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2307 giorni fa
Ho creato un post
2307 giorni faCiao a tutte ragazze le cose giorno dopo giorno secondo me stanno migliorando e sono super positva per questo 2020 almeno per i mesi che ne rimangono😂 e a voi come va? Credete ancora in questo 2020 ?
Ho partecipato al post di Elena
2307 giorni fa
2314 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2315 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al post di Sissi
2319 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2319 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
2322 giorni fa
2322 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2324 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2324 giorni fa
2325 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2329 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Fotografi garanzie ANFM