Livorno, Livorno · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1382 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1388 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1397 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1406 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1425 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1435 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1439 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1444 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
1445 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1452 giorni faSalve ragazze. Lunedì ho fatto il prelievo per prenatale safe karyo plus, considerate che il campione è arrivato martedì mattina a Roma. La genetista mi ha detto che per i risultati ci vuole martedì, io lo feci nel 2018 per la prima gravidanza e...
1455 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1456 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1469 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di Erika
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1479 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Fotografi garanzie ANFM