Livorno, Livorno · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2018
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Ciao mamme quali libri consigliate per aiutare i bimbi ad introdurre il vasino? E per togliere il ciuccio?
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Ciao ragazze, sto per entrare nel settimo mese e i disturbi allo stomaco stanno aumentando tantissimo (mi è successo anche nella precedente gravidanza, l'ultimo trimestre e in particolare l'ultimo...
Buongiorno ragazze chiedo qualche vostro prezioso consiglio su come somministrare l antibiotico al mio bimbo. Deve prenderlo ogni 8 ore quindi 3 volte al giorno per 7 giorni. È un incubo. Il mio bimbo...
Ciao a tutte, ho una bimba che fra 10 gg compirà 8 mesi, ho dei pensieri per quanto riguarda lo sviluppo psicomotorio, premetto che ne ho già parlato col medico e mi ha detto di darle altro tempo (1...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto/esperienze. Gli ultimi cicli sono stati molto corti (23 giorni) e ho quindi chiesto al ginecologo se potessi prendere l’inositolo visto che a breve inizieremo...
Buongiorno a tutte. Sono una mamma, un'insegnante e ho una laurea in pedagogia ma mi sento una fallita. Mio figlio sta crescendo. Fino a un paio di settimane fa dormiva anche 3 ore il pomeriggio. Ora...
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Ciao a tutte, quanto tempo è passato tra togliere il pannolino di giorno e toglierlo completamente? Mia figlia lo ha tolto di giorno a 3 anni, 3 mesi fa, di notte è quasi sempre asciutto ma non...
Ciao ragazze, torno ciclicamente con la mia ossessione per il pollice in bocca della mia bimba, che a settembre fa tre anni e mezzo. Non so come farla smettere, se lo mette in bocca quando "legge",...
Ciao a tutte, vediamo la pediatra la prossima settimana e nel frattempo volevo chiedervi: come va posizionato il pisellino nel pannolino? All'inizio lo mettevamo verso su perché stava già così, poi ci...
Ciao a tutte, mi riallaccio al post sulla scelta della materna per chiedere un consiglio... Non viviamo in Italia, credo qui funzioni un po' diversamente. Per le statali dobbiamo fare una "classifica"...
Ragazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,è tantissimo ke nn scrivo e ke nn seguo attivamente..Nicolò ke tra poco farà 3 anni m riempie le giornate..è un bimbo iper attivo e spesso capriccioso,le scenate e sclerate sn smp in...
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Buonasera a tutte vi racconto brevemente cosa mi è successo con il mio primo parto durato una vita! Le prime contrazioni sono partite velocemente ogni 5/6 minuti durate per 7 ore. Vado in pronto...
Da qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭
Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la...
Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille
Ciao mamma, da quale mese i vostri bimbi si sono alzati in piedi? Tipo attaccarsi ai mobili o alle sbarre del lettino.. Il mio ha fatto un anno da pochi giorni e gattona da un mesetto circa come un...
Ciao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte leggo sempre di bambini che a 12 mesi camminano già... e ciò mi fa preoccupare un po’ sul fatto che mio figlio 14 mesi ancora gattona solamente. Volevo chiedere se ci fossero altri bimbi...
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Ciao Mamme, avrei bisogno di un consiglio. Leonardo ha quasi 10 mesi, l'ho allattato al seno in modo esclusivo senza mai problemi! Ora con lo svezzamento lui mangia tutto e vorrei smettere di...
Ciao a tutte, pochi giorni fa siamo stati dal pediatra e l'infermiera, vedendo che mia figlia (13 mesi) si succhiava il pollice (stava piangendo perché spaventata) mi fa: ma non prende il ciuccio? Con...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭
Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...
Fotografi garanzie ANFM