I
Ilaria

Livorno, Livorno · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2018

1312giorni 2hh
Claudia
Conceive plus, gel per concepimento, chi lo ha usato?
Claudia, Il 21 Settembre 2021 alle 13:10

Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la...

Claudia, domenica 3-Ott-21 64
Sunshine
Montata lattea
Sunshine, Il 30 Settembre 2021 alle 17:58

Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille

Carmen, venerdì 1-Ott-21 20
S
Alzarsi in piedi
Sara, Il 7 Luglio 2021 alle 13:51

Ciao mamma, da quale mese i vostri bimbi si sono alzati in piedi? Tipo attaccarsi ai mobili o alle sbarre del lettino.. Il mio ha fatto un anno da pochi giorni e gattona da un mesetto circa come un...

Marti, giovedì 8-Lug-21 16
Stella❤
Curiosità : dopo quanto è arrivata la cicogna ?😁❤
Stella❤, Il 30 Giugno 2021 alle 16:29

Ciao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️

Primo tentativo

36%

94 voti

Vari tentativi

64%

169 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 27-Lug-21 39 1
Mary
Primi passi in ritardo
Mary, Il 26 Giugno 2021 alle 17:03

Ciao a tutte leggo sempre di bambini che a 12 mesi camminano già... e ciò mi fa preoccupare un po’ sul fatto che mio figlio 14 mesi ancora gattona solamente. Volevo chiedere se ci fossero altri bimbi...

Viviana, martedì 6-Lug-21 23
Fanny
In che posizione avete partorito?
Fanny, Il 22 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...

Fanny, mercoledì 26-Mag-21 26
I
Non prende il biberon
Ilaria, Il 3 Aprile 2021 alle 14:02

Ciao Mamme, avrei bisogno di un consiglio. Leonardo ha quasi 10 mesi, l'ho allattato al seno in modo esclusivo senza mai problemi! Ora con lo svezzamento lui mangia tutto e vorrei smettere di...

Ilaria, lunedì 26-Apr-21 23
Laura
Succhiarsi il pollice
Laura, Il 13 Aprile 2021 alle 21:33

Ciao a tutte, pochi giorni fa siamo stati dal pediatra e l'infermiera, vedendo che mia figlia (13 mesi) si succhiava il pollice (stava piangendo perché spaventata) mi fa: ma non prende il ciuccio? Con...

Valentin, domenica 18-Apr-21 30
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Maria, sabato 21-Ago-21 7.576 29
Ginè  🍀💎
Domanda per chi allatta
Ginè 🍀💎, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:17

Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭

Beasilla, venerdì 5-Mar-21 67
Sposina
Pannolini per la notte... consigliatemi!!!
Sposina, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:36

Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...

Leia, sabato 6-Mar-21 32
Sara
Ecografia
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 22:23

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha visto l’embrione e il cuoricino alla sesta settimana? Giusto per capire cosa Posso aspettarmi. Grazie di cuore

Valentin, domenica 21-Feb-21 13
Maria
Sonno bambino: quando si regolarizza?
Maria, Il 9 Febbraio 2021 alle 10:05

Ciao mamme, scrivo dopo l'ennesima notte di sonno tormentato di mia figlia di 8 mesi. Di giorno è una bambina serena e sempre sorridente, ma la notte ha un sonno irrequieto e tra calci e lamenti io...

Sonia, domenica 14-Feb-21 16
F
Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭
Federica, Il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....

Lorena, venerdì 12-Feb-21 36
E
Chi è riuscita a rimanere incinta dopo un anno senza aver alcun "problema"?
Emanuela, Il 9 Novembre 2020 alle 14:31

Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di consigli... È più di un anno che io e mio marito stiamo cercando un bambino, abbiamo fatto diversi esami e sembra che vada tutto bene (manca solo l'esame alle...

Denise, mercoledì 11-Nov-20 22
Marta
Aiuto!! Indennità di maternità e disoccupazione come fare?
Marta, Il 7 Maggio 2020 alle 09:15

Ciao a tutte!! Apro questo topic perché ho disperato bisogno di una mano e magari qualcuna di voi ci è già passata o ne sa qualcosa..🤷🏻‍♀️ Il mio contratto è scaduto il 30 Aprile, dal 26 di Aprile al...

Ilaria, giovedì 3-Set-20 7
Fabiola
i racconti di chi finalmente ce l'ha fatta 😍
Fabiola, Il 25 Maggio 2020 alle 17:56

Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo...

Fabiola, giovedì 28-Mag-20 130
Valeria
il nostro sogno si è Avverato! 💖🤰
Valeria, Il 27 Maggio 2020 alle 16:20

E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...

Giu, sabato 30-Mag-20 46 1
Manny
Conceive plus
Manny, Il 9 Maggio 2020 alle 16:32

Ciao a tutte.. Chiedo informazioni a chiunque avesse usato questo prodotto "CONCEIVE PLUS" sono 5 anni che io e il mio compagno cerchiamo la cicogna, abbiamo tutti gli esami apposto. Ma niente non...

Sharon, lunedì 11-Mag-20 20 1
Roby
Non riesco a rimanere incinta anche se non abbiamo problemi
Roby, Il 7 Maggio 2020 alle 18:40

Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...

Lulù, giovedì 13-Mag-21 94 3
Haydy
Non so più cosa pensare 🤯
Haydy, Il 9 Aprile 2020 alle 16:39

Ciao ragazze, è da circa un annetto che cerchiamo un figlio ma zero, non arriva. Ci sono stati dei mesi in cui non siamo riusciti ad avere rapporti mirati causa trasferte di lavoro di mio marito.....

Andrea, martedì 14-Apr-20 40
I
Ciao ragazze 😊
Ilaria, Il 27 Febbraio 2020 alle 17:54

Chi di voi usa il lubrificante conceive plus?? Funziona?

Alice, venerdì 20-Mar-20 9
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ale17, domenica 24-Ott-21 2.184 26
Anna
Naspi e maternità
Anna, Il 13 Febbraio 2020 alle 09:19

Buongiorno, qualcuna di voi è in Naspi ed ha fatto richiesta di maternità? Se si, come avete controllato sulla pagina o app dell’INPS se la domanda è stata inserita? Grazie

Ilaria, giovedì 13-Feb-20 1
Trella
Esperte di valori amh
Trella, Il 21 Gennaio 2020 alle 14:13

Buon giorno a tutte ragazze.... ritirati ora gli esami AMH... ma non riesco a capirci granchè... ho 37 anni e il valore è 1,2 secondo le vostre esperienze come è? in alcune tabelle trovo che sia in...

Trella, martedì 24-Nov-20 46 1
Luna
Ricerca e...bicchiere di vino
Luna, Il 1 Febbraio 2020 alle 20:40

Ciao a tutte, io e mio marito inizieremo a breve la ricerca e mi stavo chiedendo come vi state comportando o vi siete comportate voi con aperitivi o eventuali bicchieri di vino al pasto. Io non...

Silvia, domenica 2-Feb-20 28
G
Dopo quanti tentativi??
G I O I A, Il 29 Gennaio 2020 alle 19:42

Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un...

Sally, giovedì 6-Feb-20 71
A
Vitamina d integratore in gravidanza
Ale17, Il 12 Gennaio 2020 alle 00:23

Per chi ha carenza di vitamina d quale integratore prendete?

Cami, sabato 11-Apr-20 39
Anna
Chiama angeli ❤
Anna, Il 11 Gennaio 2020 alle 12:33

Da che mese lo inizierete ad indossare ?😍

Erica, lunedì 20-Gen-20 27
S
Ricerca lunga ma alla fine il positivo, vi va di condividere le vostre esperienze? Dateci un po' di forza :-)
Sognatrice, Il 3 Gennaio 2020 alle 13:21

Ciao ragazze, come avrete letto dai commenti che lascio nei vari topic, sto passando un periodo un po' deprimente. Siamo alla ricerca di una gravidanza praticamente dal giorno che ci siamo sposati....

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 14
Simona
Come cambiano i gusti?!
Simona, Il 2 Gennaio 2020 alle 10:42

Buongiorno a tutte ragazze! Spero abbiate passato delle buone feste 💖 Durante queste feste avremo sicuramente fatto tutte degli sgarri, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuna, come me, che in gravidanza...

Roberta, venerdì 3-Gen-20 19