'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faE Voi quanto avete speso per la cucina ?? Più o meno di 10.000 euro.? Quanti metri è la vs cucina? Qual'era il Vs budget iniziale ? E perché è cambiato se è cambiato ?? A cosa avete rinunciato se avete rinunciato e a cosa non avete potuto fare a...
411 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
411 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
411 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
411 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
411 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
411 giorni faNon so come regolarmi.
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
411 giorni fa
414 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
424 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
424 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
424 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
424 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
424 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
424 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
424 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Fotografi garanzie ANFM