Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2200 giorni fa
Ragazze, non so voi ma io sto iniziando a sognarmi i miei bar preferiti... E un bel cocktail accompagnato da salatini assortiti... ma andrebbe bene anche un buon calice di vino, purché bevuto fuori da queste quattro mura 🥳🥳 Secondo voi sono l'unica...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2204 giorni fa
Ciao, chi sa indicarmi dei fiori che ci siano a giugno e che abbiano delle tonalità di rosa tenue? Escluse peonie, ortensie, rose, lisianthus, garofani (xke li conosco, vorrei capire se c è altro che mi può piacere nel mio periodo e colore). Se ne...
Ho caricato una foto nel post di Savi
2208 giorni fa
Ragazze ecco l'appuntamento serale😂😂 e l'ennesima richiesta di vostri pareri. Questo sarà il centro tavola per i tavoli degli invitati. Il matrimonio sarà in tema boho chic abbiamo optato per allestimenti handmade. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2208 giorni fa
Ciao ragazze! 💮 Come passerete questa pasqua? Io sono con il mio fm ed i nostri 2 gattini! ❤️ Auguri a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Elena
2211 giorni fa
Buongiorno....sposine belle...dopo aver aperto il topic sugli abiti da sposo..visto che anche loro hanno una parte importante quel giorno😜😜😜....ho pensato e per i capelli come li sistemeranno o meglio come glieli farò sistemare...perché diciamola...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2211 giorni fa
Buongiorno ragazze come va oggi....io sono sveglia dalle tre e non perché i pensieri del matrimonio mi attanagliano se farlo o rimandarlo..nononono....il mio cucciolo di uomo di due anni ha deciso che lui non aveva più sonno e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2212 giorni fa
Ciao a tutte 😊 In questo tempo difficile mi sto portando avanti facendomi fare preventivi (almeno penso a qualcosa di bello😊). Volevo chiedervi ... io volevo un bouquet di peonie ma sposandomi a Settembre mi hanno detto che non è il loro tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2217 giorni fa
Buonasera ragazze. Da qualche giorno comincio ad essere attiva qui sulla community di matrimonio.com e devo dire che è molto piacevole e stimolante. Quindi per cominciare ad introdurre qualche argomento per conoscerci meglio, DOVE AVETE AMBIENTATO IL...
Ho caricato una foto nel post di Ginevras
2222 giorni fa
Ragazze potreste farmi capire Quali sono queste regole che avrebbero imposto per lo svolgimento dei matrimoni in questa situazione ? E poi vale per i matrimoni celebrati in quali mesi ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2224 giorni fa
Buongiorno brides! Come state trascorrendo questa quarantena? Io e il mio futuro marito ci siamo dati al giardinaggio 😂 e voi? Che fate di bello? 😊 noi di distraiamo aspettando il 09.09.2020 ❤️💐
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2228 giorni fa
Più i giorni passano più questo chiacchierare del coronavirus mi sta mandando all’esasperazione! Qualsiasi social apro, ci sono MIGLIAIA di discussioni che parlano di coronavirus, spose mie conoscenti (ma penso anche non conoscenti) che stanno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2233 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
2238 giorni fa
Sempre nel tentativo di alleggerire un tantino la preoccupazione, la fatica e il disagio di questo momento difficile... e per cercare di parlare di cose un po' frivole (spero che nessuna se ne abbia a male...) volevo confessare che in questi giorni...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2250 giorni fa
Ciao a tutte❤️ oggi per quelle di voi che cercano una torta nuziale d effetto e soprattutto originale e fuori dagli schemi tradizionali vi farò vedere qualche idea che S T R A- A D O R O! Al bicchiere Macarons Monoporzioni al cucchiaio Pasticcini E...
2268 giorni fa
Care spose, visto che uno degli argomenti più discussi è quello del matrimonio civile... di come ancora si sente dire che ci si dovrebbe vestire in un certo modo, che è un matrimonio meno "solenne" di quello in chiesa ecc... e un altro argomento...
Fotografi garanzie ANFM