'Milano', Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1669 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1688 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1694 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1694 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1694 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
1694 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1694 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1694 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1694 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1695 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1696 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1696 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1696 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Fotografi garanzie ANFM