Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Grazie mille cara. Davvero? è stato più emozionante della scelta dell'abito? Forse sarà così anche per me...credo che per l'abito andrò a vedere verso settembre/ottobre... ma alle fedi ci penso già da un po' di tempo...Alla fine le avremmo al dito per la vita,giustamente dovranno emozionare ogni volta che le guardiamo. Grazie mille per i topic,stasera mi siedo nel divano e me li leggo per bene!
Abbiamo scelto Villa Bongiovanni in provincia di Verona, la trovi anche tra i fornitori. Eravamo molto scettici e lontani dallo scegliere una villa ma quando siamo andati a vederla ci ha lasciati a bocca aperta. Poi è vicina a noi e non sarà un problema per gli invitati raggiungerla. Leggevo che hai scelto le fedi :-) è stato emozionante immagino.... Caspita manca davvero poco ormai....quando sono più tranquilla vado a leggermi i topic che mi sono persa.
guarda, ho cancellato il profilo per sbaglio...ho aspettato e alla fine mi sono iscritta di nuovo :-) Ormai ci sei....sei tranquilla? Noi tutto bene grazie mille, abbiamo fermato una villa con catering alla fine...il prossimo mese iniziamo con il resto...Chiesa e Fotografo in primis....
ciao Alice! come stai? finalmente sono riuscita a tornare tra voi... come procedono i preparativi?un abbraccio
Ah bene! Mettile su un topic se ti va, così le vediamo anche noi! :-)
Noi con gli amici siamo riusciti a radunarli tutti assieme e abbiamo fatto presto! Qualch parente lontano è stato spedito e gli altri a mano, vedrai che riesci a far tutto si! Hai messo qualche foto di come li hai fatti?
Si abbiamo iniziato a darli un paio di settimane fa, visto i vari impegni abbiamo deciso di prenderci per tempo! La lista nozze l'abbiamo fatta da schiavotto, alla fine non è tantissima roba, perchè mia mamma mi aveva già rifornito di parecchie cose!! :-) Tu li hai ultimati gli inviti?
La settimana scorsa mio moroso è andato a prendersi il vestito e sabato abbiamo fatto la lista nozze! Ora dobbiamo sceglere e confermare le fedi e ultimare le bomboniere! :-) Abbiamo anche quasi finito di consegnare tutti gli inviti!
Ciao Ali, come stai? Come procedono i preparativi? :-) Un bacio
Ormai ci sei quasi piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti accompagneremo fino alla fine non preoccuparti!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))
anche noi abbiamo le nostre fedi! Ce le siamo fatte fare personalizzate...
a chi lo dici!!! anch'io sto cercando qualche idea per i testimoni! ma ancora niente!!! e con gli addobbi (coni riso, idee varie) sono a quota zero!!! panicooooo
Ciao cara! Anch'io ttt bene dai...il tempo stringe!!!E manca ancora qualcosina!!! tu a ke punto sei?
Fotografi garanzie ANFM