Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
234 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
234 giorni facuriosissima per sapere la vostra risposta!!!
234 giorni faCiao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
234 giorni faBuongiorno! Durante i preparativi vi siete pentiti o avete avuto dei ripensamenti su qualcosa cambiando tutti i piani? Oppure a matrimonio concluso qualcosa che avreste cambiato o fatto diversamente?
244 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
244 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
245 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
247 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho partecipato al post di Manuela
247 giorni fa
247 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
250 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
250 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
250 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
268 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
269 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Fotografi garanzie ANFM