Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
962 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Sara
965 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di consigli! Qualcuno che sta nella provincia di Ferrara potrebbe consigliarmi un fotografo? Sull'app ne vedo moltissimi e non so davvero quale scegliere!! Vorrei un fotografo disponibile in questo giorno speciale per fare...
Ho caricato una foto nel post di Pan
967 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po' scettica. Attendo suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Alessia
973 giorni fa
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
977 giorni fa
Buonasera, sono un po’ perplessa in merito al libretto messa. Ho tutta l’intenzione di farlo ma mi sto trovando in difficoltà..ovvero il parroco della chiesa a cui ho chiesto quali saranno le letture mi ha dato due libretti di due messe celebrate a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
982 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto 😊 Ci sposiamo il 10 settembre e il taglio della torta avverrà intorno alle 18 quindi penso ci sia abbastanza luce. Per questo motivo abbiamo escluso fontane fredde e fuochi d'artificio pensando di lasciare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
985 giorni fa
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
Ho caricato una foto nel post di Elena
988 giorni fa
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
Ho caricato una foto nel post di Veronica
989 giorni fa
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
993 giorni fa
Ciao ragazz*! Ho trovato la location, musicista, fotografo.. ma le bomboniere?🙊🙊🙊 Non so assolutamente che cosa fare!!! Voi cosa farete/cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
994 giorni fa
Ciao ragazze come va? 😊 Stasera una domanda curiosa: com’è stato o come sarà (se ne siete a conoscenza) il vostro addio al nubilato? Parliamo sempre tanto dell’organizzazione del matrimonio ma tralasciamo uno degli aspetti più divertenti, ovvero...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
997 giorni fa
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con tutti i capelli ammassati in un punto, troppo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
997 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio.. sono indecisa sulle decorazioni da mettere in chiesa o al taglio torta.. invece dei fiori pensavo al tulle o qualcosa del genere.. avete per caso delle foto per prendere spunto e farmi un idea? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
998 giorni fa
Ciao Ragazze, qualche anno fa ho perso mio papá (l'anno in cui mi sarei dovuta sposare), ho gia deciso di portare il bouquet al cimitero il giorno dopo, ma volevo comunque fare qualcosa il giorno del mio matrimonio in riferimentó a mio papà. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
999 giorni fa
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Fotografi garanzie ANFM