Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2142 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo colore per le nozze? A me piace molto! Voi cm le farete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2143 giorni fa
Ciao a tutte! Non farò la prova unghie e sono abituata ad averle corte e con smalto trasparente... Pensavo di farle crescere un po' e mettere il semipermanente. Quali colori sono adatti? Pensavo a un nude oppure rosa tenue... Mi fate vedere le vostre...
2143 giorni fa
Ciao a tutti!! Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi e sono troppo felice ed emozionata! Le avevamo viste ancora online e non abbiamo mai avuto dubbi! Poi ne abbiamo provate diverse in negozio ma ormai c’eravamo fissati con queste 😂❤️
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2144 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
2146 giorni fa
Ciao a tutte! Fosse per me mi sarei sposata in birkenstock, ma ho deciso di prendere un paio di ballerine della Geox come scarpe ufficiali. C’erano anche col tacco medio aperte e col tacco alto, ma mi rifiuto categoricamente! Però queste mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2146 giorni fa
Brides-ti-be, noi siamo sempre a parlare del nostro di vestito ma...e il nostro fm? Come lo vorreste vestito? Avete avuto un ruolo nella scelta? Come lo vorreste? Io ammetto che ho grande fiducia nel fm, ha una grande classe nel vestire e adora...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2147 giorni fa
Ciao a tutte, ho una situazione delicata con il peso. Due anni fa pesavo 97 kg e dopo aver trovato una super dietologa, sono riuscita a perderne 15. Ora però, tra quarantena, nuovo lavoro e stress, non riesco più a controllare il cibo come vorrei. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2147 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho ritirato la mia fede! Premetto che quelle tradizionali non mi piacciono e che probabilmente molte di voi non approveranno la mia scelta. Vivo in Inghilterra e qui è molto comune avere un anello di diamanti anziché il...
Ho caricato una foto nel post di Carla
2147 giorni fa
Ragazze buonasera, qualkuno vorrebbe scrivere la propria storia?? Tipo dove si abita, se qualcuno vive all estero e come mai si è trasferito ecc ecc... io sono una ragazza di 27 anni purtroppo disoccupata e convivo con il mio fm... una vita mooolto...
2147 giorni fa
Ciao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il cellulare non gli rende giustizia secondo me......
Ho caricato una foto nel post di Sara
2150 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sapete consigliarmi dove posso acquistare il cake Topper personalizzato?
2150 giorni fa
Ciao a tutti!! Sono strafelice di mostrarvi le mie bomboniere! Cavatappi della Pulltex linea Lux oro rosa e oro, confetti di Ernesto Brusa al pistacchio e ai liquori, tag in legno, rosellina in schiuma del colore di quelle de mio bouquet e pergamena...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2156 giorni fa
Buongiorno girl quale sarà il vostro portafedi? Io volevo qualcosa di originale che potevo utilizzare come ricordo...avevo pensato ad una scatolina di legno Se avete idee ditemi pure
2156 giorni fa
Ciao a tutti!! Oggi io e Francesco siamo stati in giro a cercare il suo abito da sposo... e l'abbiamo trovato subito in un negozio a un passo da casa! Carlo Pignatelli, blu notte, collezione 2019... pagato 500€ tutto incluso (tranne i gemelli che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2161 giorni fa
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top visto che saranno al centro dell’attenzione 😍
Fotografi garanzie ANFM