Udine, Udine · Da Marzo 2020
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
973 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
973 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
973 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
973 giorni faSto cercando di risparmiare su alcune spese, tra cui l’abito da sposa. Premesso che è ovvio che deve piacermi, ma come rapporto qualità/prezzo che siti internet consigliate? Ho la prova in un atelier settimana prossima. Se la cifra è troppo alta,...
973 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
974 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
Ho partecipato al post di Giusy
996 giorni fa
996 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
996 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
996 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
996 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
996 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
996 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
996 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
996 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
Fotografi garanzie ANFM