Chieti, Chieti · Da Aprile 2020
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di... Visualizza altro
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di tentativi ci siamo scontrati con quella brutta parola: "Infertilità". Con forza e tanto amore ci prepariamo ora a combatterla per poter un giorno stringere tra le braccia il nostro fagottino.
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Charlize
2089 giorni fa
Io vedo una linea leggerissima , ma non vorrei illudermi...penso sia una linea di evaporazione...
Ho partecipato al post di Charlize
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Eddy
2089 giorni fa
Ho creato un post
2090 giorni faBuongiorno a tutte, io e mio marito proviamo a concepire ormai da un anno, a lui è stato diagnosticato ed operato un varicocele che causava una severa oligoastenospermia nel frattempo io sto facendo alcuni controlli preventivi (dosaggi...
Ho partecipato al post di Bride
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Spera
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2131 giorni fa
2132 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Redflower❤
2136 giorni fa
2137 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM