Io dalla mia ginecologa privata 100€, con ricevuta naturalmente 😉 Poi il Pap test di solito è a parte ma è la prima lei a dirmi di farlo in ospedale ogni 3 anni gratuitamente! Durante la gravidanza non ho fatto più di 3 visite perché (sempre su suo consiglio) le alternavo alle eco in ospedale che passa il ssn!
Ah per il pap test io lo faccio con il servizio sanitario ogni 3 anni... l'avrei dovuto ripetere questo martedì...ma essendo al 9° mese mi hanno detto di aspettare il post parto...
Visualizza messaggio citato
Il pap test lo faccio ogni 3 anni gratuitamente con il piano prevenzione, almeno in Lombardia funziona così... I tamponi li ho fatti in gravidanza con esenzione.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pagavo 120 euro.. ho fatto solo due visite poi ho preferito farmi seguire solo in ospedale
Io 132 prima visita e 102 le successive. Mi sono fatta seguire dal primario della clinica dove poi ho partorito. Se mi fosse fatta seguire da un altro sarebbe costato un pò meno
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami, non avevi letto l'ultima domanda:il pap test l'ho sempre fatto gratis con Prevenzione Serena e la mia gine ha sempre ritenuto fosse sufficiente. Per fortuna non mi è mai servito un tampone, per cui non saprei dirti se è a parte
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny ·
Segnala
Nascondi contenuto
120 compresa ecografia e controllo seno. Avevo provato anche il consultorio, ma non mi ero trovata bene, più che altro perché non erano mai puntuali, mi dava l'impressione di non essere proprio pulito e ogni volta mi trovavo almeno uno specializzando ad assistere... Alla fine ho preferito cambiare.
Dipende molto... La ginecologa dove andavo prima chiedeva 50 euro a visita, poi l'ho cambiata perché non mi sono sentita presa sul serio e questa nuova chiede 150 per visita completa e 80 euro per consulto senza visita. La prima volta che sono andata mi sono spaventata però devo essere sincera mi sono sentita davvero presa sul serio e l'ho vista molto competente e professionale quindi non mi sono pentita. Nella mia zona non mi sentirei tranquilla ad affidarmi al consultorio.
La mia ginecologa si prende 112 euro a visita... devo dire la verità sono i soldi meglio spesi... controlla sempre tutto, seno, collo dell'utero, eco, addome ecc... mi sento molto seguita...ora ho fatto l'ultima visita (35+0) e se il piccolo nasce prima del termine non devo tornare se no il 25 agosto mi farà visita come sempre più tracciato
Visualizza messaggio citato
Si la cifra non è esagerata e per come lavora sono spesi più che bene! poi anche se in libera professione riceve cmq nell'ambulatorio dell'ospedale. Dal privato dopo aver sentito i prezzi per le visite ho lasciato perdere proprio, assolutamente esagerati!!