Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
Ho partecipato al post di Chiara
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a tutte per l’aiuto
1350 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
Ho partecipato al post di Ilaria
1350 giorni fa
1351 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1351 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1351 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1351 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1351 giorni faCiao ragazz*, sono super indecisa tra queste tre location. Tutte e tre molto diverse tra di loro ma tutte hanno qualcosa che mi piace. Per questo ho deciso di creare questo sondaggio e vorrei, attraverso i vostri commenti, conoscere opinioni ed...
1351 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1351 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1351 giorni faRagazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
1351 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1351 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1351 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Fotografi garanzie ANFM