Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
1972 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1972 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1972 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
1972 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1972 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1972 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1972 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
1972 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1972 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
1972 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
1972 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
1972 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1972 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
1972 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
1972 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM