Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
1887 giorni fa
Ciaoo ragazze! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta degli orecchini? Ho un abito scollato e mi piacerebbe poter indossare dei bei orecchini! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1888 giorni fa
Buonasera spose! Stasera volevo condividere con voi l’andamento dei preparativi . Abbiamo deciso che vogliamo andare avanti a tutti i costi perciò domenica andremo a fare la prova menu col nuovo catering, mia mamma è appena stata in parrocchia a...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1893 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con gli accessori da inserire fra i capelli!! L’acconciatura sara semiraccolta, abito a sirena pronovias, non volevo spendere tantissimo. Cosa mi consigliate??? Come spiegare Mi piacciono le cose strane, che la gente quando...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1893 giorni fa
Ciao sposine belle!! Manca tantissimo al mio matrimonio, ma nonostante questo sto già cercando qualche acconciatura.. detesto il raccolto "classico" tutto tirato con lo chignon da sposa.. e stavo valutando qualche semiraccolto meno usuale come...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1893 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Vorrei un guest book originale... Quello che mi aveva proposto il mio fotografo ( cioè fare dei bigliettini dove gli ospiti scrivono dei pensieri e che noi leggeremo al primo anniversario) mi ha chiesto...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1894 giorni fa
Ciao ragazze, anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe. Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità? Oserete con il colore? Io d estate soffro molto con...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1894 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, oggi ho davvero bisogno di voi! Ho visto molti post relativi a “Regali testimone” ma nessuno di questi mi ha aiutato! Vi spiego la mia situazione… Per la mia testimone non ci sono problemi, le regalerò una borsa perché le...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1896 giorni fa
Ecco la mia palette di colori: gradazioni di verde salvia. Inizialmente avevo pensato a un colore più vivace, ma questo lo trovo molto neutro, romantico ed elegante. E voi avete scelto una palette di colori? Sono indecisa se aggiungere al bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Mess
1896 giorni fa
Ciao sposine che tipo di accessori indosserete?qualche idea o consiglio su qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1898 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1898 giorni fa
Ciao ragazze.. Parliamo di scarpe? Chi di voi le ha già prese e chi le sta cercando? Dove le avete prese? Come le volete? Lasciate qualche foto 😍 commentate 💕
Ho caricato una foto nel post di Serena
1899 giorni fa
Buon sabato! Avete già scelto la torta? Noi abbiamo fatto qualche assaggio ma non abbiamo ancora confermato. L idea è di fare una naked cake visto che la pasta di zucchero non mi fa impazzire. Cosa ne pensate di un modello del genere? sicutamente...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1900 giorni fa
Ragazze ciao a tutte.... voi cosa avete scelto come allestimento in chiesa e in sala ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1900 giorni fa
Spose... Ciao a tutte... Ma per la preparazione come vi vestirete? Io probabilmente cominciero la preparazione a casa, e poi mi sposterò in villa per vestirmi e non so cosa mettermi, facile da togliere senza rovinare la pettinatura. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM