Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1462 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1462 giorni fa
1462 giorni faCiao a tutt*! Questo è il primo post... Ad un anno di distanza già iniziano le crisi! 😅😬 Io e il mio compagno siamo in una situazione un po' di stallo perché abbiamo visitato varie locations e ci siamo innamorati di una in particolare. Il problema...
Ho partecipato al post di Laura
1462 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1462 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1462 giorni fa
1462 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1462 giorni fa
1462 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
Ho partecipato al post di Morena
1462 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1463 giorni fa