Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1454 giorni faCiao ragazze molto probabilmente faremo tema mare visto che ho in testa per adesso il colore carta da zucchero, che tipo di bomboniera potrei fare??? Chi ha fatto il tema mare ? Cosa avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1454 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio che colorii consigliate vorrei dei colori eleganti
Ho caricato una foto nel post di Monica
1455 giorni faMi sposo il 21 novembre 2020..dopo la messa torneremo a casa e volevamo fare un pranzo a casa..dove posso ordinare una torta?Cioè..cosa mi consigliate!?Una torta con la pasta di zucchero?che prezzo fa??non ho proprio idea di come fare😐
Ho caricato una foto nel post di Angela
1455 giorni faDovevo sposarmi lo scorso anno in un prato ed avevo scelto come colori lavanda e verde mela, ma avendo spostato la cerimonia al prossimo anno abbiamo scoperto una location in una pineta scolare che ci piace di più e quindi per la pineta non sono più...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1455 giorni faCiao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1455 giorni faBuonasera! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare le partecipazioni a mano. Non so se scegliere carta cotone o certa Amalfi e se farle stampare o scriverle a mano.....consigli?
1455 giorni faMi piacerebbe avere delle informazioni per un matrimonio semplice ma allo stesso tempo elegante e perfetto con lo stile shabby
Ho caricato una foto nel post di Sposainverno
1455 giorni faHello !!! Avevo finora pensato alle stelle di Natale come addobbi perfetti per il mio matrimonio (dicembre). Ma mi sono resa conto che le stelle di Natale non sono bianche ma vanno nel giallo!!!! E ciò nn mi piace, in più si aggiunge il fatto che nn...
Ho caricato una foto nel post di 🌸🦋agnese🦋🌸
1456 giorni faBuona serata a tutte 😘😘 mi piacerebbe condividere delle idee sui segnaposti , il locale è elegante e moderno 🤩 e vorrei farle abbinate al locale 🥰
Ho caricato una foto nel post di Greta
1457 giorni faCiao a tutte, ho un po di confusione in testa magari potete consigliarmi. Diciamo che non so bene da dove cominciare e come fare.A Gennaio il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio, come abbiamo iniziato a cercare di capire che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1457 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a settembre 2021 e sicuramente sceglieremo di non fare una lista nozze, ma ricevere solo regalo in busta. Pertanto farò solo il tavolo per la confettata. Avete qualche idea originali per come sistemare le buste? Non mi va di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1457 giorni faCare sposine, qualche giorno fa ho pubblicato un topic " Vuoi essere il mio testimone? " con alcune idee originali per annunciare al vostro testimone uomo che è stato il prescelto, oppure per suggerire queste idee al vostro FM nei confronti dei suoi...
1457 giorni faBuongiorno a tutte! Da sempre ho sofferto di pelle e capelli grassi ma ultimamente la situazione è peggiorata I capelli restano puliti mezza giornata o una giornata intera ma solo se non esco di casa Consigli? Integratori da prendere?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1458 giorni faCiao sposine romane, io e il mio FM abbiamo visto questa Chiesa (per ora soltanto in foto) ma ci ha particolarmente colpito. Si tratta della Chiesa del Santissimo Nome di Maria al Foro Traiano, nel rione Trevi. C'è qualcuna tra voi che l'ha visitata...
Ho caricato una foto nel post di Ely
1458 giorni faRagazze che accessori metterete nei capelli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1458 giorni faRagazze buona sera, sono futura sposa fine settembre 2021... Avevo dei dubbi riguardo il tema. Un po’ di tempo fa vi ho già parlato di questo argomento esponendovi qualche mia idea. Il tema era l’amore, tavoli con nomi delle nostre canzoni e...