Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4006 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faBuongiorno qulacuna di voi si è sposata o si sposerà verso Lodi? avete qlk location/ristorante/villa da consigliarmi? grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Debora
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM