'Cremona', Cremona · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 7.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faOpzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 : Singapore, Phuket o Ko samui, bali e Dubai
940 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
940 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
940 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
942 giorni faCiao ragazze! I vestiti delle damigelle devono per forza essere tutti uguali come modello?
942 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
942 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
942 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
943 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
943 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
943 giorni faGrazie ragazze per il supporto e spero mi diate più risposte possibili imodo da farmi capire........
943 giorni faMi consigliate come segnaposto delle saponette ? O pensate possano essere invadenti in sala con il loro profumo ? Grazie
943 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
943 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
943 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
943 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
Fotografi garanzie ANFM