'Sulmona', L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1819 giorni faRagazze!!!!!! Navigando in internet... Ho trovato dei sacchetti portaconfetti belli belli verdi x le promesse... Che una volta chiusi formano una rosa sopra... Domanda... Come posso sitemare il sacchetto in modo che rimanga bello "pieno" e non...
Ho partecipato al post di Carmy
1822 giorni faHo creato un post
1822 giorni faRagazze!!! Ieri sono andata al comune x richiedere i documenti necessari e bloccare la data x le promesse... Il 5 giugno... Il funzionario mi ha detto di chiedere un documento la parroco...e stamattina sono andata a chiedere... Io e il FM siamo di 2...
Ho creato un post
1837 giorni faRagazze buona sera!!! In attesa di sapere cosa possiamo fare, mia mamma mi sta implorando di indossare i pantaloni x il mio giorno .. io avrei preferito un bel vestito al ginocchio... Ma ahimè..siccome tra qualche giorno avrà un intervento a un...
Ho partecipato al post di Alessia
1839 giorni faHo partecipato al post di Erika
1850 giorni faHo creato un post
1861 giorni faBuon giorno ragazze!!!! (E ragazzi).... Nonostante ancora non si hanno notizie in merito...sto comunque portando avanti il tutto.... Tutti avranno la bomboniera e i testimoni anche un regalo.... Ma i genitori?????? X le mamme ho già ordinato su un...
Ho partecipato al post di Verdiana
1868 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1868 giorni faHo partecipato al post di Sara
1868 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1868 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1868 giorni faHo partecipato al post di Sara
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM