'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1851 giorni fa
1852 giorni faCommunity! Come procedono i preparativi? Siamo agli sgoccioli e gli ultimi 3 mesi prima delle nozze sono belli impegnativi! Tra le varie fasi dell'organizzazione, quale vi sta rendendo la vita difficile più di tutte? Votate e commentate! 👇🥳 ***...
Ho partecipato al post di Debora
1852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
1852 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho avuto un’ esperienza negativa al Centro Sposo Paradiso di Milano. Sono andata nel pomeriggio per cercare un paio di scarpe e dopo essere stata indirizzata alla vetrina delle scarpe sono praticamente stata abbandonata a me stessa,...
1852 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1852 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Beatrice
1853 giorni fa
1853 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1854 giorni fa
1854 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Ho partecipato al post di Leda
1854 giorni fa
1854 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno a tutti e tutte, a 27 giorni dal nostro matrimonio ho una domanda difficilissima... Che cosa regalare a testimoni maschi e testimoni femmine? Qualche idea o suggerimento??
1857 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
Fotografi garanzie ANFM