'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1989 giorni fa
Finalmente sono arrivati anche gli inviti e le partecipazioni! Ho scelto una carta bianca perlata veramente luminosa e moderna, anche per le buste. L'abbinamento col sigillo ci sta bene e sono molto contenta di aver ottenuto questo risultato. In più...
1989 giorni fa
Ciao sposine! Da Intimissimi vendono veramente belle cose e di buona qualità! Io ho acquistato la camicia da notte in foto + kimono, reggiseno e mutandina coordinati. Ho preso anche gli slip nude a taglio laser per il vestito da sposa, veramente...
1991 giorni fa
Che ne pensate sposini e sposine? Vi piace? Alla fine niente grigio, niente nero, ma un bel blu! Il mio FM ha provato anche abiti più classici, ma questo era veramente particolare! Secondo voi sta meglio una scarpa lucida o opaca?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1999 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho caricato una foto nel post di Angela
2000 giorni fa
Salve ragazze m è sorta una perplessità, nel biglietto confetti è più corretto scrivere Giuseppe e Angela o Giuseppe ed Angela?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2001 giorni fa
Ciao a tutti!!! Avete suggerimenti per un matrimonio a tema cocktail? (Non è per me, io sono già sposata) Vi dico cosa ho pensato io: tableau con dei mega-vasi pieni di cocktail diversi, ogni tavolo è un cocktail. Segnaposto con una cartolina con...
2003 giorni fa
Una piccola sorpresa da parte del mio FM! Un anello Trilogy in oro bianco...wow! In questo momento di totale sconforto, mi ha risollevato il morale! Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, l'enorme scoraggiamento di fronte la situazione...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2006 giorni fa
Il colore predominante del nostro matrimonio sarà Arcobaleno perchè sono follemente innamorata di tutto ciò che da allegria. Vorrei un bouquet composto da fiori con colori pastello ma non sono ancora decisa su quali utilizzare. Avete consigli? E...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2007 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, ho bisogno di voi! Le nostre partecipazioni saranno quadrate 14*14 stampate fronte e retro. Al posto della classica busta volevo utilizzare un foglio lucido piegato in tre (simile alla foto qui sotto ma senza fiori). Metteremo...
2010 giorni fa
Buon pomeriggio, cerco valigie vintage simile a questa, per il mio matrimonio a tema viaggio, qualcuno conosce siti o negozi dove posso trovarle?
Ho caricato una foto nel post di GiuseAngy
2011 giorni fa
Cerco idee sul tema del matrimonio che sia un colore facile da trovare per gli abiti delle dame e per decorare la location.. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2011 giorni fa
Buongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa dirmi che colore sia? In palette matrimonio non trovo...
2012 giorni fa
Oggi ho trovato qualche spunto per il trucco sposa, in giro se ne trovano tantissimi. Qui di seguito vi lascio qualche foto, magari la scelta dei colori può essere dettata dal colore dei vostri occhi. 💋💄 1. Make up nude e luminoso, ma con rossetto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2012 giorni fa
Ciao sposine.. mi sono letteralmente innamora di un colore di ceralacca che non riesco a trovare online .. qualcuna di voi riesce ad aiutarmi? Vi allego la foto In più cerco anche un timbro che non riesco a trovare .. vi allego anche questo ... e...
Fotografi garanzie ANFM