'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
giusina..non ti preoccupare..scuse accettate ahahahahah ;)))))))) come va con la casetta??? io sto aspettando le bozze dei menù e libretti!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiii
Il tuo fm mi fa morire dal ridere con i commenti ai vestiti! Baci bedda!
Ciao Giusy, ho letto che hai fatto la copertina del guestbook, come l'hai realizzata?
ce la fai vedere????? hihi penso che di questo passo anche io verro in infradito!! a pasqua però andrò con le ie testimone, me le vogliono regalare per la promessa che abbiamo fatto, ma in un negozio normale non da sposa..e poi tutti i piccoli dettagli(portabuste, menù, pergamena, ecc ecc
ehehe si...ma uffiiiiiiiiiiiiii sto ancora indietrissimo..ho visto le tue cosine fai da te carinissimeeeeeeeeeeeeeeee;))))))))))))))))))))))
intanto siamo a 2 cifreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho visto stamattina e ti ho pensata : ) Certo che passa rapidissima, sei qua da un sacco di tempo e mi ricordo che eri una delle ragazze dalla "data matrimonio lontana"!!! Ora sei tra le prossime! Sale l'emozione? Pure al tuo fm? : )
Fotografi garanzie ANFM