Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1556 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1556 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
1556 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1556 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1556 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1557 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1561 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1561 giorni faCiao a tutte ragazze😊 volevo chiedervi qualche idee regalo per i testimoni, abbiamo scelto entrambi due persone di cui 3 ragazze ed 1 ragazzo. Daremo loro anche la bomboniera🥰 voi invece? Darete anche la bomboniera? O solo il regalo?
1561 giorni fa
1561 giorni faQuale griffe preferite e perché? Io preferisco Miccio perché lo trovo elegante e raffinato. E adesso dite la vostra
1561 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1561 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1562 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
1562 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
1562 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
Fotografi garanzie ANFM